giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloPretty Little Liars: Tutte le anticipazioni sull'episodio diretto da Troian Bellisario

Pretty Little Liars: Tutte le anticipazioni sull’episodio diretto da Troian Bellisario

L'episodio 7x15 andrà in onda tra circa una settimana, dopo la pausa.

Dopo una settimana di pausa, Pretty Little Liars, tornerà con l’episodio 7×15. La puntata sarà diretta, per la prima volta, da una delle attrici protagoniste dello show: Troian Bellisario. L’attrice che interpreta Spencer Hastings, si è detta molto entusiasta dell’occasione ricevuta e spera di aver fatto un buon lavoro.

Mancano solo 5 episodi alla fine della serie e finalmente stiamo ricevendo tutte le risposte che aspettiamo da tanti anni. Il prossimo episodio intitolato “In the Eye Abides the Heart”, andrà in onda il 23 maggio sul canale americano “FreeForm”.

Nel nuovo episodio rivedremo un personaggio che non vedevamo da tempo: l’affascinante dottore inglese Wren. Sembra che vedremo anche il lato oscuro di Aria. La giovane ragazza forse comincerà a passare informazioni ad A.D. per proteggere le persone a lei più care.

Inoltre, colpite dalla scoperta che il loro amico Lucas era un amico di infanzia di Charles (Cece, divenuta poi A), le nostre bugiarde si porranno alcune domande sul giovane. Hanna cercherà di provare l’innocenza del suo amico, ma così facendo scoprirà delle sconvolgenti informazioni. Sembra anche che Hanna svelerà a Mona l’esistenza del gioco da tavolo di A.D.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio: “Una delle Liars inizierà a fornire alcune informazioni al misterioso cattivo per proteggere i suoi cari. Il detective Furey, invece, vuole capire quanto le ragazze sanno davvero su quello che è successo ad Archer Dunhill. Aria decide di dare un ultimatum a Ezra per quanto riguarda la situazione con Nicole, mentre Emily sarà molto combattuta su come sostenere Alison.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME