Pretty Little Liars: Tutte le ultime novità sul finale

Sembra che il tanto atteso finale di Pretty Little Liars farà piangere.

0

L’ultimo episodio di Pretty Little Liars, dal titolo “Til DeAth Do Us Apart”, andrà in onda il 27 giugno, negli Stati Uniti e durerà ben due ore. Tutti i fan dello show sperano davvero in un degno finale che sappia dare tutte le risposte che attendono da tanto tempo.

Le giovani attrici di Pretty Little Liars e l’ideatrice della serie Marlene King sono state intervistate dalla rivista “EW” a proposito del finale di stagione. Le ragazze e Marlene King hanno ammesso di non essere riuscite a trattenere le lacrime durante le ultime scene che sono da poco, state girate. Le attrici, inoltre, hanno riferito che è stato molto difficile riuscire a recitare nelle ultime scene, pronunciando le ultime frasi dello show.

La battuta finale sembra che sia stata pronunciata da Alison (interpretata dalla bellissima e giovanissima Sasha Pieterse). L’attrice ha affermato di averci messo molto tempo prima di riuscire a recitare la propria battuta perché non riusciva a trattenersi dal piangere.

Molto rassicurante per il fandom, è stata, invece, una dichiarazione dell’attore Keegan Allen, che nello show interpreta il giovane Toby Cavanaugh. L’attore, ha infatti, dichiarato che il finale della serie è totalmente quello che i fan hanno sempre desiderato. Questa affermazione fa quindi ben sperare.

Per ricevere tutte le risposte, dovremo attendere giugno, quando Pretty Little Liars, chiuderà i battenti definitivamente. Fino ad allora, continueremo ad attendere nuove anticipazioni e a fare nuove teorie sull’identità di A.D.