sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacoloPretty Little Liars: Un fidanzamento in arrivo nel prossimo episodio della serie

Pretty Little Liars: Un fidanzamento in arrivo nel prossimo episodio della serie

Quale sarà la coppia che si fidanzerà ufficialmente nel prossimo episodio?

Si avvicina sempre più il finale di Pretty Little Liars e l’ansia dei fan aumenta. Mancano ufficialmente altri quattro episodi alla fine delle avventure delle nostre cinque bugiarde preferite.

Tra le anticipazioni rilasciate di recente, abbiamo quella che riguarda una probabile proposta di matrimonio, che dovrebbe avvenire nel prossimo episodio, precisamente nella 7×17.

Dalla sinossi rilasciata, sembra proprio che una coppia molto amata si fidanzerà nella prossima puntata di Pretty Little Liars. Tutti, ora si stanno domandando quale coppia convolerà presto a nozze.

Escludiamo in primis Aria, in quanto è già fidanzata con Ezra. Anche la coppia storica formata da Toby e Spencer sembra essere poco probabile, in quanto i due al momento sono molto distanti. Potrebbero allora essere Alison ed Emily, ma è difficile da sostenere, in quanto la coppia si è appena formata nello scorso episodio. Ci riesce, invece, facile credere che possa trattarsi della coppia formata da Hanna e Caleb.

Sappiamo, inoltre, che la madre di Hanna, Ashley Marin, tornerà a Rosewood e chiederà a Caleb quali sono le sue intenzioni con la figlia. Quindi, la coppia che si fidanzerà, sembra proprio essere quella formata da Caleb ed Hanna. Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME