giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Preziosi sogna il Faraone

Preziosi rivoluziona la squadra e sogna di riportare a Marassi il Faraone, ma sono tanti i nomi per l’attacco genoano, si guarda anche in casa Cagliari

 

Preziosi ha le idee chiare: rivoluzionare la rosa, sia in entrata che in uscita. Il nume uno rossoblu vuole continuare nel percorso di crescita del Genoa iniziato lo scorso. Il sogno di Preziosi è quello di riportare a Genova: Stephan El Shaarawy. A riportare la notizia e il quotidiano “Il Secolo XIX”.

Preziosi: rivuole il Faraone
Preziosi: rivuole il Faraone

La trattativa per riportare il ‘Faraone’ al Genoa è senza dubbio molto complicata. El Sharaawy è uno dei migliori talenti del Milan, e di tutto il calcio italiano; difficilmente Galliani, soprattutto adesso che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione ed è tornato in gran forma.

Preziosi continua a sognare, ma resta coni piedi per terra e monitora anche altre alternative come Adnan Januzaj. L’esterno belga è uno dei talenti più in vista del panorama mondiale, ma nel Manchester United di van Gaal non trova molto spazio. Sempre per quanto riguarda il pacchetto attaccanti, interessa anche Isaac Cuenca che potrebbe liberarsi a costo zero dal Deportivo la Coruna.

Infine, Preziosi potrebbe pescare in casa Cagliari. Infatti piacciono Albin Ekdal e Diego Farias che difficilmente resteranno in Sardegna.