giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Primavera 2016: l’All-in One dress di Norma Kamali

La stilista americana Norma Kamali di origini libanesi e basche-spagnole, apprezzata da Kim Kardashian, Beyoncè, Lady Gaga e Miley Cyrus, per la primavera 2016 rilancia l’ All-in-One dress, creato nel 1973 e diventato simbolo della versatilità e della creatività della stilista.

Ma se lo stile non l’avete non vi preoccupate che questo nuovo modo di vestire serve proprio a mandarvi incontro a tutte le vostre insicurezze, paure e  incertezze. Cambiate forma e aspetto in un attimo. No vi stressate e non dite che non avete nulla nell’armadio. Da oggi in poi, avere un solo abito sarà la tendenza.  convertible-dress

 

Si tratta di un capo multi-uso e di facile manutenzione. Un unico vestito ne contiene altri mille, infatti la lycra con cui è realizzato scivola sul corpo valorizzandone le forme e permette di poterlo trasformare in tanti modi diversi. Può diventare abito monospalla, un classico tubino nero ma può essere indossato, anche,  come gonna o top.  È disponibile in vari colori e in varie lunghezze ed è possibile utilizzarlo per qualsiasi occasione. Va bene abbinato a tacchi alti e accessori preziosi per una serata elegante oppure indossato come gonna per una giornata in città. Insomma, le possibilità sono infinite.

 

one in dress

 

Inoltre, chi cerca nuove idee per indossarlo, può trovare sull’ etichetta il QR code che, una volta scansionato con lo smartphone, permette di vedere il video che mostra i vari modi in cui si può vestire l’All-in-One dress.