giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàIl primo trailer di “Wonder” con Julia Roberts e Jacob Trembley vi...

Il primo trailer di “Wonder” con Julia Roberts e Jacob Trembley vi farà commuovere

 

Ieri è uscito online il primo trailer ufficiale di “Wonder”. Il film vede come protagonisti Jacob Trembley, il ragazzino di 10 anni diventato una star grazie a “Room”, Julia Roberts e Owen Wilson. “Wonder” è basato sui tre romanzi di R.J. Palacio (“Wonder”, “August&Me”, “365 days of Wonder”) e sarà diretto da Stephen Chbosky (“Noi siamo infinito”, “La bella e la bestia”).

Il film racconta della commovente storia di August Pullman, un bambino nato con una deformità facciale che lo ha costretto a più di venti interventi, inutilmente. Per questo motivo, August non ha mai frequentato una scuola pubblica e preferisce andare in giro con un casco della NASA che gli copra tutto il volto. Nonostante questo August diventa un improbabile supereroe non appena inizia a frequentare la quinta elementare della scuola locale. Cercando di combattere il bullismo e i pregiudizi, August insegnerà ai suoi compagni e alla sua famiglia che non ti puoi omologare quando sei nato per distinguerti.

Il film sarà distribuito dalla Lionsgate, la quale lavora a questo progetto dal 2012 e che ha ingaggiato Steve Conrad per la sceneggiatura e Marcelo Zavos (“Remember Me”, “Barriere”) per la colonna sonora.

Dopo alcuni ritardi, è stato annunciato che il film uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017 e sarà vietato ai minori di 10 anni non accompagnati da adulti, per la presenza di “bullismo e linguaggio forte”.

Non si sa ancora quando il film sarà disponibile in Italia, intanto vi lasciamo al primo trailer in lingua ufficiale:

Vi ricordiamo che vedremo Jacob Trembley in “The book of Henry”, nel reboot di “Predator” e in “The death and life of John F. Donovan”, mentre Owen Wilson sarà nelle sale a fine anno con il film “Bastards”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME