venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaPrivate Practice torna in tv: ecco quando

Private Practice torna in tv: ecco quando

Il 26 Settembre 2007 andava per la prima volta in onda quello che sarebbe stato lo spin-off della celebre serie Grey’s Anatomy. La creatrice dello show Shonda Rhimes, pensò bene di prendere il personaggio di Addison Montgomery (apparso nelle prime puntate della serie Grey’s Anatomy) per darle nuova vita a Los Angeles, costruendo una serie interamente dedicata alla sua rinascita.

Addison è stata conosciuta dal pubblico come la moglie traditrice del Dr. Derek Shepherd, non sarà però l’ultima volta che il pubblico la vedrà in veste di moglie e di dottoressa, perché poche stagioni più tardi Addison rifà la sua comparsa, prima di sparire del tutto e dedicare la sua vita e il suo lavoro alla città di Los Angeles.

La7d ha deciso di mandare in onda a partire da martedì 29 Agosto la serie Private Practice, alle 21: 30 ogni martedì! Cosa aspettate, correte a (ri)guardarla!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME