Probabili formazioni Lazio-Milan, Deulofeu favorito in attacco

Probabili formazioni Lazio-Milan: dentro Deulofeu e Bacca, fuori Honda. La Lazio risponde con un 4-3-3 d'attacco con Immobile come prima punta.

0

Probabili formazioni Lazio

LAZIO (4-3-3)  Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic – Savic; Keita, Immobile, Anderson.
A disposizione: Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Wallace, Patric, Lukaku, Crecco, Murgia, Luis Alberto, Djordjevic, Tounkara. Allenatore: Inzaghi.

Inzaghi non vuole rischiare Djordjievic dal primo minuto, ottimo giocatore che può giocare sia a destra che a sinistra e si defila bene nel campo per andare in aiuto ai compagni. Tra gli 11 titolari favoriti Savic, ma soprattutto Immobile in attacco. Formazione nopn troppo offensiva da parte della Lazio che cercherà così di arginare le ripartenze improvvise dei rossoneri.

Probabili formazioni Milan

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Romagnoli, Poli, Honda, Sosa, Fernandez, Lapadula, Ocampos. Allenatore: Montella.

Anche Montella in questo caso potrebbe preferire una difesa a quattro rendendo la difesa solida, prima di tutto per via di Donnarumma che è sempre attento sui palloni veloci e improvvisi. Probabile in centrocampo il ritorno di Honda al centro, ma la coppia d’attacco titolare per ora resta Bacca-Deulofeu che possono dare movimento e marcature alla squadra. Lapadula resta a disposizione vista anche la mancanza di sostituti e le varie assenze per infortunio. Anche Ocampos resta a disposizione, giocatore che Montella non ha avuto modo di testare alla perfezione , ma tanto basta per arrivare in panchina.