giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Probabili formazioni Milan-Bologna, Piatek-Cutrone insieme dal 1′

Domani sera si giocherà a San Siro il match tra Milan e Bologna, valevole per la 35esima giornata di Serie A. Per entrambe le squadre è una gara delicatissima, anche se per obiettivi diversi. Infatti il Milan è alla caccia dei 3 punti per riagganciare Atalanta e Roma in classifica, mentre il Bologna ha bisogno di punti in chiave salvezza. I rossoneri di Gattuso vengono da un insoddisfacente periodo di forma, guadagnando solamente 4 punti nelle ultime 3 partite di campionato. Il Bologna sembra invece rivitalizzato dopo l’arrivo in panchina di Mihajlovic, guadagnando 6 punti nelle ultime 3. L’arbitro sarà Marco Di Bello, della sezione arbitrale di Brindisi.

Milan, coppia Piatek-Cutrone per tornare a segnare                                                 Ringhio si gioca il tutto per tutto per riuscire a vincere questa importantissima gara di campionato. Oltre a Piatek e Cutrone, dovrebbe giocare titolare dal 1′ anche il brasiliano Paquetà. Tra i pali ci sarà Gigio Donnarumma, supportato da Zapata e Musacchio centralmente, mentre sulle corsie laterali ci saranno Rodriguez e Abate. In mezzo al campo ci sarà la triade composta da Kessie, Bakayoko e Calhanoglu. Sulla trequarti agirà Paquetà alle spalle di Piatek e Cutrone.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Rodriguez, Zapata, Musacchio, Abate; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone. All. Gattuso.

Bologna, Mihajlovic conferma i soliti 11                                                                    Il Bologna come già anticipato da Mihajlovic in conferenza stampa, non verrà di certo a San Siro per regalare punti utili ai rossoneri. Infatti il tecnico serbo ha affermato che secondo la sua opinione i rossoblu domani sera troveranno la salvezza. In porta ci sarà l’ex Roma Skorupski. In difesa agiranno Danilo e Lyanco centralmente, mentre Calabresi e Dijks saranno sulle fasce. La coppia di mediani sarà composta da Poli e Pulgar. In sostegno a Palacio, ci sarà il tridente formato da Orsolini, Sansone e Dzemaili.

Bologna (4-2-3-1): Skorupsky; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Sansone, Dzemaili; Palacio. All. Mihajlovic