mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioProbabili formazioni Napoli-Genoa, i partenopei imbattuti in casa contro il Genoa dal...

Probabili formazioni Napoli-Genoa, i partenopei imbattuti in casa contro il Genoa dal 2009

Napoli-Genoa: i precedenti, le statistiche sul match e le probabili formazioni.

Fonte Wikipedia.org
Fonte Wikipedia.org

Napoli-Genoa, le curiosità sui precedenti e le statistiche sul match

Napoli in campo questa sera contro il Genoa. Tra i precedenti dei partenopei contro la squadra ligure danno favorito il Napoli. Infatti dal 2009 sono imbattuti nelle gare in casa proprio contro la squadra rossoblù, in dettaglio ben 5 vittorie e due pareggi per la squadra di casa.
Ultimamente però il Napoli ha fatto registrare un aumento dei gol subiti, cosa che potrebbe favorire i grifoni rossoblù che potrebbero tentare il colpo grosso a Napoli.

Napoli-Genoa: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Insigne. All. Sarri

Squalificati: Callejon, Hysaj

Indisponibili: Tonelli

Per questa partita il Napoli dovrà fare a meno di Callejòn squalificato per l’espulsione rimediata la scorsa settimana, Hamsik punto nevralgico del centrocampo che la scorsa settimana ha giocato un’ottima partita.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino. All. Juric

Squalificati: Izzo

Indisponibili: Biraschi, Perin

Perin certamente il grande assente nella difesa genoana fermo per un grave infortunio da cui sta lentamente recuperando, al suo posto un valido sostituto, Lamanna. Per ora Juric si affida ad un attacco a tre, probabile scelta per Palladino come unica punta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME