giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioProbabili formazioni Napoli-Sassuolo

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo

Dopo aver vinto la partita di UEFA Champions League con i Rangers, il Napoli pensa alla prossima sfida di campionato. I partenopei affronteranno domani alle 15.00 il Sassuolo allo stadio Diego Armando Maradona. Spalletti dovrà riuscire a gestire le forze anche pensando alla prossima importantissima gara contro il Liverpool in scena martedì 1 Novembre. Ecco le probabili formazioni della partita:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Angiussa, Ndombele, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Ostigard, Zanoli, Olivera, Lobotka, Demme, Elmas, Gaetano, Zedadka, Zerbin, Politano, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Rrahmani, Sirigu.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentié. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, Traore, Alvarez, Antiste, D’Andrea. Indisponibili: Muldur, Defrel, D. Berardi.

Mister Luciano Spalletti potrebbe dare un turno di riposo a Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è il perno del centrocampo azzurro ma ha bisogno anche di rifiatare. Al può posto si giocano la maglia da titolare Tanguy Ndombele e il ristabilito Diego Demme che quest’anno ha visto pochissimo il campo. Zambo Anguissa invece dovrebbe ritrovare la maglia da titolare dopo qualche settimana di stop. In avanti Victor Osimhen riprenderà il suo posto al centro dell’attacco. Panchina, almeno inizalmente, per l’ex Giacomo Raspadori.

Nel Sassuolo ancora out Domenico Berardi a causa di un infortunio di natura muscolare. Sull’out di destra dovrebbe giocare al suo posto, ancora una volta, il talentuosissimo Laurientè. Sul lato opposto invece c’è un ballottaggio a tre, si giocano il posto: Ceide, Traorè Jr e il giovane D’Andrea. Dovrebbe ritornare titolare, come terzino sinistro, Rogerio a discapito del greco Kyriakopoulos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME