venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, scoppia un caso Cuadrado: le ultime

0

Si era vociferato un paio di giorni fa che Cuadrado avesse abbandonato il ritiro della Juventus per un urgente problema famigliare la sera prima del match contro il Cagliari, tanto da chiedere un permesso prolungato. Ma nelle ultime ore, alcune indiscrezioni parlano di un caso che non lascerà certo indifferente la società bianconera: il colombiano, infatti, avrebbe volontariamente lasciato il ritiro. Il motivo risiederebbe nella decisione di Allegri di non schierarlo titolare nell’ ultimo turno casalingo vinto facilmente dai bianconeri contro i sardi. Il giocatore l’ha presa malissimo e accecato dalla rabbia, ha optato per una “fuga” che ha indispettito non poco il tecnico toscano.

DOPO L’ERRORE, LE IMMEDIATE SCUSE- Ad ogni modo, già in mattinata sono arrivate le scuse da parte dell’ ex Chelsea, che sarebbe di nuovo regolarmente agli ordini di Allegri per l’allenamento odierno. La questione non verrà però lasciata correre in modo così semplice dalla società che pretende rispetto e assoluta serietà nel seguire delle determinate regole, fondamentali appunto per evitare casi spinosi come questo.

MULTA IN ARRIVO- Il provvedimento più probabile dovrebbe essere quello riguardante una multa anche molto salata al giocatore, ma potrebbe non essere l’ unica punizione. C’è infatti la seria possibilità che Allegri possa (nuovamente) escluderlo dalla trasferta che la Juventus affronterà nel prossimo turno contro il Palermo e in questo senso, al colombiano verrà comunicata una decisione definitiva entro la giornata di domani. Il giocatore nella scorsa estate ha fatto fuoco e fiamme con il Chelsea affinchè lo lasciasse partire definitivamente alla volta di Torino e la società bianconera gli è venuto incontro in tutti i modi per accontentarlo, al punto di ottenere un prestito triennale con un corrispettivo annuo di 5 milioni di euro. Ma il comportamento degli ultimi giorni potrebbe avere anche forti ripercussioni sul futuro di Cuadrado, che potrebbe essere messo sul mercato o quanto meno tornare alla casa madre, specie se in futuro dovessero verificarsi di nuovo degli episodi del genere.