martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Procuratore Meozzi: “Milik? Non andrà alla Fiorentina, ha già l’accordo con un’altra squadra”

Il futuro di Arek Milik è ancora incerto. Il centravanti polacco del Napoli è ai margini della rosa di Gennaro Gattuso e attende di trovare una nuova sistemazione. Il contratto con i partenopei scade nel prossimo giugno, ma l’attaccante può lasciare già a gennaio.

A riportare importanti aggiornamenti sul futuro del giocatore ci ha pensato il procuratore Giulio Meozzi nel corso della trasmissione “Casa Viola“, in onda su Toscana TV. Ecco i tratti salienti delle dichiarazioni:

“Milik? Avevo avuto un contatto con una squadra inglese per lui, la dirigenza del Napoli mi ha detto che lui voleva cinque milioni di ingaggio, per meno soldi avrei solo perso tempo. E cinque milioni la Fiorentina non li può dare al giocatore. Credo che abbia già un accordo con un’altra società”.

La società in questione potrebbe essere la Roma, con il giocatore che nella scorsa estate ha sostenuto le visite mediche con i capitolini, ma l’affare alla fine è saltato per il mancato accordo con il Napoli.

La Roma non ha mai smesso di seguirlo e conta di poterlo tesserare a giugno a parametro zero o a gennaio versando un piccolo indennizzo ai partenopei. Occhio però alla concorrenza della Juventus.