sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàProgetto Stonex One: ultime novità e prezzo al ribasso

Progetto Stonex One: ultime novità e prezzo al ribasso

Negli ultimi tempi non si parla d’altro nel mondo degli smartphone e ogni settimana sembrano arrivare novità sempre più succulente e corpose. Stiamo parlando di Stonex One, prima vera opera dell’azienda Stonex, che più che mai punta su un nuovo mercato etico per accaparrarsi la clientela famelica del mondo smartphone.

E’ così che già da ora si parla di vera e propria tendenza, sia per l’innovativa idea di rendere noti man mano i costi di produzione, sia per il prezzo sempre più al ribasso, ora passato da 370 euro a meno di 350. Francesco Facchinetti continua così ad aggiornarci sul nuovo smartphone che molto presto rientrerà nella lista dei desideri dei consumatori.

Molto carina anche l’iniziativa denominata SmashPhone. Come si può intendere dal gioco di parole in lingua inglese, si tratta semplicemente di un piccolo gioco, in cui si può distruggere lo smartphone con un martello. Tramite SmashPhone alcuni avranno la priorità d’acquisto non appena il dispositivo sarà in commercio. La febbre continua a salire: il futuro è di Stonex One?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME