giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualità“Prontuario per candidato sindaco", Enrico Parolisi presenterà il suo libro a La...

“Prontuario per candidato sindaco”, Enrico Parolisi presenterà il suo libro a La Res Publica giovedì 25 marzo

Un libro ironico che, però, mette a nudo tante cose. Enrico Parolisi, autore del volume ‘Prontuario per candidato sindaco – 99 frasi ad effetto per la tua campagna elettorale a Napoli, sempre pronte all’uso in ogni occasione’ sarà l’ospite de ‘La Res Publica’ giovedì 25 marzo alle 19.00.

Insieme al conduttore della trasmissione e nostro direttore responsabile Raffaele Zanfardino, Parolisi illustrerà come è nata questa opera e cosa si aspetta, dal punto di vista comunicativo, dalle prossime elezioni amministrative a Napoli che dovrebbero tenersi (il condizionale è d’obbligo) tra settembre e ottobre 2021.

Il libro, infatti, è un instant-book (ordinabile qui) che, in maniera molto divertente, ‘suggerisce’ alcuni frasari e modi di dire che sentiamo ogni qualvolta si va a votare.

Parolisi è docente di ‘Giornalismo e nuovi media’ alla Scuola di Giornalismo di Napoli e collabora, tra gli altri, con Cronache di Napoli e diversi altri portali online. Specializzato in comunicazione con i media, ha gestito le pubbliche relazione per diversi enti e artisti.

La trasmissione verrà trasmessa, come sempre,  in diretta sulla nostra pagina Facebook, sulla pagina della trasmissione e sul canale YouTube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME