venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioPSG, Buffon all'ex compagno della Juve: "Mi porti rispetto!".

PSG, Buffon all’ex compagno della Juve: “Mi porti rispetto!”.

Gigi Buffon è stato uno dei protagonisti della vittoria sul Bordeaux. L'ex numero uno della Juve a fine gara ha fatto un appello all'ex compagno...

Gigi Buffon sempre più protagonista con la maglia del Paris Saint-Germain. L’ex numero uno della Juventus è stato autore di una prestazione eccezionale nell’ultimo match con il Bordeaux, vinto dai parigini per 1-0 grazie al rigore trasformato da Cavani a fine primo tempo.

Risultato raggiunto grazie ad una sensazionale parata del portiere, che ha tolto dall’incrocio dei pali un tiro a giro di Kamano e consentito ai suoi di allungare a +13 in classifica, con ancora una giornata da recuperare rispetto al Lille, che insegue al secondo posto.

Al termine della gara Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport, lanciando un appello a Paul Pogba, ex compagno ai tempi della Juve e prossimo avversario del PSG in Champions League.

Ecco le parole del portiere:

“Bonucci e Chiellini out? Con Barzagli sono i giocatori indispensabili al di là di quanto producono in campo. Hanno tante altre capacità che sono poi determinanti. Sono preziosissimi, chi li sostituirà però ha una grande occasione, così da meritare la fiducia della società. Non ci sono comprimari della Juve, tutti giocatori di grande livello”. Poi sulla sfida dell’Old Trafford. “Il tempio di una grande squadra, una squadra evoluta adesso. Pogba è un ragazzo d’oro, spero possa portarmi rispetto, quello che mi deve. E che stia calmo…”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME