giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoPSG-De Sciglio, possibile inserimento di Kurzawa nell'affare, ma la Juve chiede Meunier

PSG-De Sciglio, possibile inserimento di Kurzawa nell’affare, ma la Juve chiede Meunier

Il club francese vuole De Sciglio e prova ad inserire una contropartita tecnica nell'affare. Le ultime

La finestra invernale di mercato si avvicina e i club hanno già iniziato a lavorare per farsi trovare pronti. In Europa tra le società più attive c’è sicuramente il Paris Saint-Germain, fortemente interessato a Mattia De Sciglio, terzino della Juventus e della nazionale italiana.

L’IDEA – Il club francese vuole un esterno basso che sappia svolgere al meglio la fase difensiva e ha iniziato a sondare il terreno con la Juve per capire se sussistono spiragli per intavolare una trattativa. L’apertura da parte dei bianconeri è arrivata, ma il direttore sportivo Paratici ha chiesto una contropartita.

PEDINA DI SCAMBIO – Il PSG vorrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Layvin Kurzawa, terzino francese classe 92′, poco impiegato in questo inizio di stagione dal tecnico Tuchel. La Juve, invece, preferirebbe l’inserimento di Thomas Meunier, terzino belga in scadenza nel prossimo giugno.

PAROLA A DE SCIGLIO – La buona riuscita dell’operazione dipenderà anche dalla volontà dello stesso De Sciglio, che fino a questo momento non ha manifestato l’intenzione di andar via. Le cose, però, potrebbero cambiare qualora non trovasse continuità nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME