PSG-Juve, ipotesi scambio di prestiti: i nomi sul piatto

0
Stadio PSG
Fonte Flickr

Tra i giocatori che maggiormente hanno deluso tra le fila della Juventus nel corso dell’ultima stagione c’è sicuramente il brasiliano Arthur, sbarcato a Torino nella scorsa estate nell’ambito dell’affare Pjanic con il Barcellona.

Il centrocampista ha faticato ad inserirsi nel quadro tattico designato da Andrea Pirlo e non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo valore. Motivo per cui in casa bianconera stanno valutando l’ipotesi cessione.

La Juve, però, potrebbe liberarsi del giocatore solo in prestito, dato che la cessione a titolo definitivo consentirebbe di mettere a bilancio una minusvalenza.

Stando a quanto riporta la stampa francese, l’idea sarebbe quella di mettere in piedi uno scambio di prestiti con il PSG, che in passato ha seguito il giocatore e che sarebbe felice di accoglierlo a titolo temporaneo.

I francesi sul piatto metterebbero il cartellino di Mitchel Bakker, terzino sinistro classe 2000 che piace ai bianconeri e che a Torino verrebbe a giocarsi il posto con Alex Sandro.