venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioPSG, l'agente di Cavani: "Ascolteremo tutte le proposte, nulla è escluso"

PSG, l’agente di Cavani: “Ascolteremo tutte le proposte, nulla è escluso”

Tramite il giornale francese Le10Sport, in queste ultime ore ha parlato l’agente di Edinson Cavani. E, per forza di cose, quando esce fuori il nome del centravanti uruguaiano, ritornano prepotenti i rumors che vorrebbero un suo ritorno a Napoli.

Quest’anno poi in particolare l’occasione sembra più ghiotta del solito. In quel di Parigi hanno fatto sapere ufficialmente infatti, tramite le parole del direttore sportivo brasiliano Leonardo, che Cavani non farà parte della rosa della prossima stagione.

Un annuncio che era nell’aria e che ha scatenato le fantasie dei più disparati tifosi. Ad alimentare questo clima ci hanno poi pensato le parole del suo entourage: Nessuna pista è esclusa, valuteremo tutte le offerte e le possibilità per la prossima stagione”.

Nel frattempo alle pendici del Vesuvio c’è un Arkadiusz Milik sempre più lontano dal Napoli. Probabilmente orfana del polacco, la società azzurra dovrà così gettarsi sul mercato alla ricerca di un centravanti. Su tutti al momento vi è Osimhen, più defilati Azmoun ed Immobile.

Ma prima di accelerare qualsivoglia trattativa bisogna capire con calma la volontà di Milik. Una volta risolto questo nodo si potrà individuare con certezza il centravanti da portare all’ombra del Vesuvio. E chissà che questo centravanti non possa essere uno che a Napoli vi è già stato. Casomai uruguaiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME