giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSportCalciomercatoPSG-Napoli, legame forte: con Osimhen potrebbero arrivare a 250 i milioni arrivati...

PSG-Napoli, legame forte: con Osimhen potrebbero arrivare a 250 i milioni arrivati dal club francese

Ai microfoni di Tele A è intervenuto Massimo Sparnelli. Tra i vari temi toccati si è parlato del Napoli e delle sue cessioni illustri, con il prossimo che potrebbe essere Victor Osimhen con il PSG che potrebbe farsi sotto nei prossimi mesi: “Sono convinto che il più grande finanziatore del Napoli di De Laurentiis sia stato il PSG. Basti pensare ai tanti calciatori del Napoli acquistati dalla società francese”.

“Come non ricordare i vari Cavani, Lavezzi e Fabian Ruiz. La famiglia Al-Thani probabilmente prenderà anche Victor Osimhen. Inoltre spesso esternano il loro amore per la maglia azzurra mettendo anche dei cuoricini sui social. Chissà se non ci sono degli accordi che noi non sappiamo”.

SCEICCHI PRIMI FINANZIATORI DELLA SSC NAPOLI, CON OSIMHEN ARRIVIAMO A CIRCA 250 MILIONI DI EURO VERSATI NELLE CASSE DELLA SOCIETA’ PARTENOPEA

“Magari tra uno o due anni possono entrare nel Napoli. Non escluso questa clamorosa ipotesi. I fatti sono questi: gli Al Thani, con i loro acquisti, hanno finanziato il Napoli”, ha concluso Massimo Sparnelli.

E Sparnelli ha ragione. Nel corso degli anni, infatti, Cavani si è trasferito per 64 milioni di euro, Lavezzi per 30, Fabian Ruiz per 23-24 e, probabilmente, Osimhen per 130 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME