sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIl PSG piomba su Miralem Pjanic: offerta da 52 milioni

Il PSG piomba su Miralem Pjanic: offerta da 52 milioni

Miralem Pjanic è al centro di numerose voci di mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il centrocampista bosniaco è uno dei principali obiettivi del Paris Saint Germain in vista della prossima estate. I parigini avrebbero offerto all’agente del centrocampista bosniaco, Michael Becker, un ingaggio quinquennale che prevederebbe quasi il doppio dell’ingaggio attualmente percepito, quindi quasi 9 milioni di euro a stagione. Per la Juventus invece sarebbe pronta un’offerta da 52 milioni di euro, 20 milioni in più rispetto a quanto i bianconeri l’avevano pagato alla Roma.

Il Paris Saint Germain ha intenzione di ripartire proprio da Pjanic per ricostruire una squadra super competitiva dopo l’ennesimo fallimento in Champions League, con l’eliminazione agli ottavi per mano del Real. A fine stagione il tecnico Emery lascerà il club, al suo posto potrebbe esserci Antonio Conte o addirittura Massimiliano Allegri, entrambi grandi estimatori del bosniaco, fattore questo da tenere in grande considerazione dato che il centrocampista potrebbe accettare la destinazione proprio con la garanzia del posto da titolare. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane, la proposta al giocatore è di quelle importanti, bisognerà capire l’intenzione della Juventus e le eventuali richieste dei bianconeri, tenendo anche in considerazione la scadenza del contratto di Pjanic nel giugno 2021.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME