giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoPSG-Roma, trattativa a oltranza per Florenzi, ma la permanenza nella capitale non...

PSG-Roma, trattativa a oltranza per Florenzi, ma la permanenza nella capitale non è da escludere

Il club francese cerca lo sconto, valutazioni in corso in casa Roma

Il termine per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del Paris Saint-Germain è scaduto a mezzanotte. Il club francese non ha esercitato l’opzione ma continua a trattare con la Roma.

Stando a quanto si legge sul Corriere della Sera, Alessandro Lucci, agente del terzino, e Leonardo, direttore sportivo del PSG, si sono incontrati per scegliere la giusta strategia per trattare con la Roma.

La trattativa proseguirà anche nelle prossime settimane, al momento dalle parti di Trigoria non è arrivata alcuna proposta ufficiale, ma l’obiettivo dei francesi è ottenere uno sconto sui 9 milioni di euro pattuiti lo scorso anno.

La palla passerà poi nelle mani della Roma, chiamata a decidere se cedere il giocatore al PSG, cercare un’altra sistemazione o eventualmente tenerlo in rosa.

L’ultima ipotesi non è da scartare, soprattutto dopo l’avvento di José Mourinho, che potrebbe decidere di valutare l’esterno da vicino e poi scegliere se puntare o meno su di lui.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME