venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioPSG, sorpasso sul Barcellona per Wijnaldum: sfuma Fabian Ruiz?

PSG, sorpasso sul Barcellona per Wijnaldum: sfuma Fabian Ruiz?

‘Voetbal International’, antica rivista calcistica olandese, nelle ultime ore ha lanciato la notizia del clamoroso inserimento del PSG nella corsa a Georgino Wijnaldum. Il centrocampista ex Liverpool, svincolato e quindi acquistabile a parametro zero, sembrava ad un passo dalla firma con il Barcellona.

L’irruenza dei parigini invece ha cambiato le carte in tavola, con il centrocampista olandese che sta tentennando non poco nella sua scelta. Il club di Al Khelaifi ha offerto al calciatore un ricco contratto biennale che potrebbe diventare in poco tempo definitivo.

Pochettino farebbe carte false per mettere la mani sul centrocampista ex Liverpool, così da donare al proprio centrocampo una gran dose di quantità e qualità. Il tesseramento di Wijnaldum comunque potrebbe far uscire dai radar francesi un altro obiettivo per il medesimo ruolo: Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo del Napoli potrebbe infatti salutare la squadra partenopea a fronte di un’offerta importante, e tra le mete più probabili rientrava proprio il Paris Saint-German. Difficile comunque che con l’arrivo di Wijnaldium il club parigino continui a portare avanti la trattativa con il Napoli per Fabian Ruiz.

Chissà però che ora sul centrocampista spagnolo non possa catapultarsi proprio il Barcellona, che potrebbe essere beffato all’ultimo minuto dal PSG nel tesseramento di Georgino Wijnaldum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME