martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoPSG, Tuchel gela la Juventus: "Paredes resta con noi"

PSG, Tuchel gela la Juventus: “Paredes resta con noi”

Il tecnico del PSG vuole tenere il centrocampista e allontana la Juventus

Si raffredda l’asse PSG-Juventus, i due club da settimane lavorano allo scambio Paredes-Emre Can, ma, dopo le parole del tecnico Tuchel, l’affare sembra destinato a non andare in porto.

DICHIARAZIONI – Tuchel alla viglia della sfida di Coppa di Francia con il Linas-Montlhery ha risposto a domande di mercato relative al futuro del centrocampista argentino e di Cavani. Ecco le dichiarazioni:

Cavani e Paredes? Mi fido di loro e penso che resteranno con noi. Leo ha giocato molto nell’ultimo periodo, ha dimostrato di poter essere un giocatore importante e ha una grande influenza sul nostro gioco. Per Edi invece è stato difficile dopo l’infortunio. Ha perso la condizione e gli altri hanno giocato molto bene. Ma è pronto, in un buon stato d’animo, tutti devono farsi trovare pronti quando sarà necessario.

Acquisti? Nel mondo del calcio può succedere di tutto ma io non ho chiesto nulla. Adoro i miei giocatori, mi piace lavorare con loro, abbiamo costruito un bel legame. Ma di questo se ne occupa Leonardo, io mi concentro sugli allenamenti”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME