venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Puff Daddy dice addio alla musica

Sean John Combs meglio conosciuto con gli pseudonimi, Puff Daddy, P. Diddy e Diddy (46 anni) è un rapper, produttore e imprenditore americano, famoso per il suo brano I’ll Be Missing You. Da poco, ha comunicato che lascerà il mondo della musica. Il rapper e produttore metterà, quindi, fine alla sua carriera. Per concludere al meglio la sua attività discografica sta pubblicando, in queste ore, il sesto ed penultimo album: “MMM (Money making mitch)”.

Si tratta di un mixtape che anticipa la sua ritirata definitiva che avverrà con la pubblicazione dell’ultimo disco “No way out 2″. Le parole dell’artista newyorkese sono state queste:

“Sto seguendo i passi di Frank Sinatra. E’ bello finire qualcosa nelle condizioni in cui hai lavorato così duro per costruire tutto quanto”.

Inoltre, Puff Daddy ha detto di voler viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi sei figli: Justin Dior Combs, Quincy Brown, Jessie James Combs, D’Lila Star Combs, Christian Casey Combs Chance Combs. Contemporaneamente, però, non ha escluso la possibilità di tornare ad avere a che fare con la musica, in futuro. Il rapper ha infatti detto al network televisivo Revolt che avrà sempre a che fare con la musica che è stata la passione della sua vita.

puff daddy