domenica, Giugno 7, 2026
HomeAttualitàTrastevere: arrestato pusher col Pos, si faceva pagare anche con carta di...

Trastevere: arrestato pusher col Pos, si faceva pagare anche con carta di credito

Anche lo spaccio a Roma ha deciso di stare al passo con i tempi, almeno così emerge dall’arresto di un 26enne scoperto a spacciare droga nella zona di Trastevere. Nel corso dell’operazione, condotta dalla polizia di Roma, si è scoperto che il giovane dava la possibilità di comprare la droga con la carta di credito.

ARRESTATO IL PUSHER CON IL POS – Da quanto spiegato sul sito ufficiale della Polizia di Stato, gli agenti del I Distretto Trevi-Campo Marzio si sono insospettiti dal comportamento del 26enne. Il giovane, di origini rumene, è stato visto su un auto a noleggio, nelle vicinanze di Ponte Sisto, intendo a spiegare al suo cliente come raggiungerlo.

I poliziotti, quindi, hanno atteso che avvenisse l’incontro. Nel momento dello scambio, gli agenti hanno deciso di intervenire tempestivamente. Una volta aperti gli sportelli, sono stati trovati 30 euro per nemmeno un grammo di cocaina. Sul cruscotto della macchina del pusher, inoltre, erano presenti altre 13 dosi e un pos per effettuare pagamenti elettronici.

Nel corso del blitz, è emerso che lo spacciatore effettuava gli ordini attraverso Whatsapp e Telegram. Per il giovane è subito scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della stessa giornata, gli agenti del I Distretto Trevi – Campo Marzio hanno arrestato altri due pusher nel centro storico di Roma. Inoltre, le operazioni degli agenti hanno consentito all’identificazione di 183 persone e all’ispezione di sei esercizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME