QN – La Juventus mette sul piatto 3 contropartite per arrivare a Milinkovic-Savic: i dettagli

0
Giuseppe Marotta, ad della Juventus, fonte Flickr
Giuseppe Marotta, ad della Juventus, fonte Flickr

Nonostante la recente smentita di Beppe Marotta la Juventus continua a seguire da vicino Milinkovic-Savic, vero sogno di mercato della Vecchia Signora. Il centrocampista della Lazio potrebbe essere il grande colpo dell’estate bianconera, ma convincere il presidente Lotito non sarà un’impresa semplice.

Le richieste del club biancoceleste sono superiori ai 100 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare ulteriormente qualora il serbo giocasse un ottimo Mondiale. Il giocatore al momento è concentrato sulla propria nazionale e ha rimandato le questioni di mercato alla fine della competizione in Russia.

La Juventus nel frattempo sta studiando la strategia per convincere Lotito, secondo quanto riportato da QN Marotta e Paratici per ingolosire il patron biancoceleste sarebbero disposti a mettere sul piatto tre contropartite tecniche molto gradite dalle parti di Formello. I nomi in ballo sono quelli di Daniele Rugani, Stefano Sturaro e Marko Pjaca, rientrato dal prestito allo Schalke 04.

Milinkovic-Savic dal canto suo ha già fatto sapere di gradire Torino come possibile destinazione anche se l’interesse dei bianconeri non è il solo. Il serbo è finito nel mirino di vari top club europei, su tutti il Manchester United di José Mourinho, che potrebbe tentare l’assalto al centrocampista qualora decidesse di lasciar andare Paul Pogba.