sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoQS, Ronaldo vuole Benzema alla Juventus

QS, Ronaldo vuole Benzema alla Juventus

Il club bianconero cerca rinforzi nel reparto avanzato. CR7 si muove in prima persona

La Juventus è alla ricerca di un attaccante che prenda il posto di Gonzalo Higuain, che non rientrerebbe nei piani della società e di Andrea Pirlo. La Juve attende offerte concrete, ma nel caso non dovessero arrivare è pronta a proporre la risoluzione contrattuale con buonuscita.

Di nomi per sostituire il Pipita in questi giorni ne sono circolati molti, da Milik a Dzeko fino a Zapata e Suarez, ma, stando a quanto riporta stamani il Quotidiano Sportivo, nel mirino della Juve ci sarebbe anche Karim Benzema.

L’attaccante del Real Madrid sarebbe il partner preferito da Cristiano Ronaldo, che si sarebbe mosso in prima persona per portare l’ex compagno di squadra a Torino nella prossima sessione di mercato.

Nonostante abbia raggiunto i 32 anni, il centravanti francese è capace di giocare ancora ad altissimi livelli, come dimostrano le 27 reti in 48 presenze stagionali tra Liga, Champions League e Coppa del Re.

Benzema è legato al Real da un contratto fino al 2022, ma in caso di offerte congrue i Blancos sarebbero disposti a discuterne. Una mano alla Juve in tal senso potrebbe arrivare proprio da CR7.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME