sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipQual è la patologia di Kate Middelton durante la terza gravidanza, tutti...

Qual è la patologia di Kate Middelton durante la terza gravidanza, tutti i dettagli del disturbo

Anche la terza gravidanza di Kate Middelton ha un fattore in comune con le altre due, i pareri degli specialisti

In questi giorni non si fa altro che parlare della tera gravidanza di Kate Middelton, moglie del principe ed erede al trono William. La coppia reale ha già due figli un maschietto di quattro anni e da soli due anni anche una femminuccia. La Middelton e William hanno sorpreso tutti, era da molti anni che le coppie appartenenti alla famiglia reale mettevano alla luce solo due figli, con questo terzo figlio la coppia spezza una tradizione molto antica.

La terza gravidanza di Kate non si mostra molto differente dalle altre due precedenti, difatti, la futura regina, è affetta da una patologia molto comune tra le donne in dolce attesa. Si tratta della Iperemesi gravidica, specialisti dicono che questo disturbo si manifesta attraverso nausea e vomito molto intensi. Proprio l’intensità impedisce a Kate Middelton, cosi come a molte donne in gravidanza, uno svolgimento normale della vita quotidiana.

Mamma Kate ha dovuto rinunciare, a causa di questo disturbo molto acuto, ad accompagnare il primogenito George al primo giorno di scuola in un prestigioso istituto privato di Londra. Il piccolo erede al trono, infatti, è stato solo da accompagnato da papà William.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME