giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Quale donna legata al mondo del calcio è la più cercata su internet?

0

Le donne legate al mondo del calcio sono moltissime e spesso protagoniste rispetto agli uomini. Da Diletta Leotta a Wanda Nara, le ricerche su internet da parte degli utenti sono tante, ma chi è la protagonista indiscussa?

WANDA NARA E DILETTA LEOTTA LE PIÙ GETTONATE – La moglie di Mauro Icardi e la giornalista di DAZN sono sicuramente le più apprezzate sui social network, basta leggere gli innumerevoli commenti (talvolta anche poco carini) sotto i loro post su Instagram e Facebook. Spazio anche ad Anna Falchi, la quale spesso si è spogliata per supportare la Lazio, sua squadra del cuore. Tra le tante protagoniste anche la dolce metà di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e quella di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo. Ma chi è la protagonista indiscussa delle ricerche su internet?

FRANCESCA COSTA, LA PIÙ RICERCATA – La donna più cliccata in rete non è una fidanzata o una super giornalista sportiva. Stiamo parlando di Francesca Costa, madre del calciatore Nicolò Zaniolo. La donna è diventata una vera regina sui social, dove condivide tutti i suoi momenti quotidiani, soprattutto in spiaggia.