domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacoloGossipQuale donna legata al mondo del calcio è la più cercata su...

Quale donna legata al mondo del calcio è la più cercata su internet?

Le donne legate al mondo del pallone sono molte ma chi è la regina indiscussa? Spoiler: non è Diletta Leotta.

Le donne legate al mondo del calcio sono moltissime e spesso protagoniste rispetto agli uomini. Da Diletta Leotta a Wanda Nara, le ricerche su internet da parte degli utenti sono tante, ma chi è la protagonista indiscussa?

WANDA NARA E DILETTA LEOTTA LE PIÙ GETTONATE – La moglie di Mauro Icardi e la giornalista di DAZN sono sicuramente le più apprezzate sui social network, basta leggere gli innumerevoli commenti (talvolta anche poco carini) sotto i loro post su Instagram e Facebook. Spazio anche ad Anna Falchi, la quale spesso si è spogliata per supportare la Lazio, sua squadra del cuore. Tra le tante protagoniste anche la dolce metà di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e quella di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo. Ma chi è la protagonista indiscussa delle ricerche su internet?

FRANCESCA COSTA, LA PIÙ RICERCATA – La donna più cliccata in rete non è una fidanzata o una super giornalista sportiva. Stiamo parlando di Francesca Costa, madre del calciatore Nicolò Zaniolo. La donna è diventata una vera regina sui social, dove condivide tutti i suoi momenti quotidiani, soprattutto in spiaggia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME