venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Quasi Amici: pronto il remake americano con protagonisti Kevin Hart e Bryan Cranston

Quasi Amici è un film del 2011 diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano, che ha visto un cast e una regia francese, il quale ha sbancato al botteghino anche a livello internazionale e la Weinstein Company ha da poco annunciato la data di rilascio del remake americano del noto film francese.

Il duro compito di ricreare l’alchimia tra i due protagonisti americani, interpretati rispettivamente da due stelle di Hollywood come Kevin Hart e Bryan Cranston è toccato al regista Neil Burger, il quale dovrà riprodurre quell’amicizia tra un ricco tetraplegico e il suo “badante”, che all’epoca portò il film francese alle vette.

La storia, come già accennato, racconta le divertenti ed emozionanti vicende di DellKevin Hart), un ragazzo di colore, ex detenuto, che riesce a trovare lavoro come assistente ad un miliardario di nome Phillip Lacasse ( Bryan Cranston), rimasto paralizzato. Tra queste due persone, apparentemente incompatibili, nascerà un’amicizia che cambierà per sempre le loro vite.

Il primo film è riuscito ad emozionare chiunque è piaciuto a piccoli e grandi e quel mix perfetto tra momenti di pura ironia e momenti che toccano il cuore, ha fatto centro. Questo remake americano, ha delle alte aspettative, considerando il cast, di cui faranno anche parte: Nicole Kidman, Julianna Margulies e Aja Naomi King insieme ai due protagonisti.

L’uscita del film è prevista in Italia per il 9 marzo del 2018, non ci resta che aspettare e fremere per questo remake, che si prospetta essere un film che merita di essere visto.