venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipQuelli che il calcio, Mia Ceran mostra il pancino in tv: "Sono...

Quelli che il calcio, Mia Ceran mostra il pancino in tv: “Sono incinta”

L'annuncio è stato sollecitato dai due colleghi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

L’annuncio da parte della conduttrice televisiva è avvenuto proprio in tv, durante la conduzione di “Quelli che il calcio” su Rai 2, ed è stato sollecitato dai due colleghi con cui conduce la nota trasmissione sportiva.

Mia Ceran alla domanda di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che le hanno chiesto se avesse qualcosa da dire, non ha potuto far altro che prendere coraggio e annunciare la bellissima notizia: «Aspetto un bambino».

La showgirl e giornalista di origini tedesche aspetta il suo primogenito: dopo l’annuncio sui social sono stati centinaia i commenti da parte di amici, parenti e followers, che hanno commentato le prime foto con il pancino appena pronunciato.

Anche se la Ceran, infatti, appare molto riservata sulla sua vita privata, non ha potuto fare a meno di condividere una delle gioie più grandi della vita. Ancora non si conosce il nome del fidanzato, con il quale ha mostrato solo una foto.

“Sarai una mamma fantastica”, “Che meraviglia che siete”, sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il suo ultimo post, in cui compare raggiante e felice dopo la lieta notizia insieme al suo cane e al compagno, futuro papà.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME