Questa sera la finale del “Grande Fratello Vip”, tante sorprese per i finalisti e finalmente la proclamazione del vincitore

0
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, fonte screen youtube

Questa sera la molto attesa finale del reality show “Grande Fratello Vip”. I concorrenti sono rimasti in 5 all’interno della casa e sono rinchiusi tra le mura della casa più spiata d ‘italia dal mese di settembre. Tre lunghi mesi che condurranno stasera ad un solo vincitore del reality che mai come  quest’anno ha registrato record di ascolti, battendo la concorrenza televisiva ogni lunedì sera.

Questa edizione ha visto grandi protagonisti della tv, del cinema e della musica italiana, anche grazie al cast di quest’anno il GF VIP ha avuto un successo inaspettato, vantando numeri mai registrati anche in merito ai televoti.

Si è discusso in questi giorni della presenza di Belen Rodriguez nella serata finale, molti hanno detto che Belen sarebbe risultata fuori luogo, dato che nè Cecilia nè Jeremias sono arrivati in finale. Difatti, la soubrette argentina ha smentito per ora, ma sappiamo che ci potrebbe essere un colpo di scena.

Molte le sorprese per i finalisti questa sera, ma la sorpresa più grande sarà la proclamazione da vincitrice o vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip.