sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaQUINTO LIVE X FACTOR: le assegnazioni dei giudici

QUINTO LIVE X FACTOR: le assegnazioni dei giudici

Domani, 23 novembre, alle 21.15 andrà in onda il quinto live di X factor, il talent musicale di maggior successo in Italia.
In questa puntata i ragazzi avranno l’opportunità di affermarsi nel panorama musicale italiano con la presentazione dei loro inediti nella prima manche, mentre nella seconda manche canteranno delle cover. Per ogni manche un concorrente andrà al ballottaggio.
Rita Bellanza, unica concorrente rimasta tra le Under Donne, presenterà “Le parole che non dico mai” il suo inedito scritto da Levante, il suo coach; nella seconda manche canterà “Aguas De Março” di Elis Regina.

Per gli Under uomini di Fedez, Gabriele Esposito canterà “Limits” che aveva già presentato alle auditions come inedito, e nella seconda manche canterà un brano di Calcutta , “Oroscopo”.
Samuel Storm, altro concorrente di Fedez, racconterà della sua difficile storia, della fuga dalla Nigeria, nel suo inedito “The story”; mentre nella seconda manche canterà un brano di Adele, “Rolling in the deep”.

Per gli Over di Mara Maionchi , Andrea Radice canterà il suo inedito “Lascia che sia”, e “Can’t stop the feeling!” Di Justin Timberlake; Lorenzo Licitra presenterà un inedito scritto da Zampaglione, e nella seconda manche canterà “Somebody that I used To Know” di Gotye; Enrico Nigiotti presenterà il suo inedito “L’amore è” , e nella seconda manche canterà L’isola che non c’è di Bennato.

Per i Gruppi di Manuel Agnelli oltre ai loro inediti, i Ros si cimenteranno in Song 2 dei Blur, mentre i Maneskin in Take me out dei Franz Ferdinand.

Ospiti della serata saranno i Negramaro.
Siamo tutti curiosi di ascoltare le performance del Quinto Live Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME