martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoQuotidiano.net - Bonucci alla Juve si farà: ecco perché

Quotidiano.net – Bonucci alla Juve si farà: ecco perché

Il ritorno di Bonucci alla Juventus è il tema caldo degli ultimi giorni di mercato. Il centrale del Milan vuole tornare a Torino dopo una stagione complicata e i rossoneri sono disposti a lasciarlo andare. La Juventus nel frattempo valuta i costi e i vantaggi dell’operazione.

Secondo quanto riporta Quotidiano.net l’affare Bonucci-Juve si farà, ecco i motivi:

“Il Milan non può permettersi di trattenerlo e non vuole neanche farlo. A Torino lo hanno capito e per questo ritengono di avere il coltello dalla parte del manico. La proposta rossonera di inserire Mattia Caldara nell’affare non stuzzica per niente i vertici piemontesi. Da Allegri è infatti arrivato un no secco alla possibilità di lasciar partire il centrale ex Atalanta, ritenuto pedina importante per il presente e per il futuro della Juventus. Al massimo i bianconeri possono pensare di cedere il giocatore classe ’94 inserendo un diritto di recompra. Ipotesi che però non convince Leonardo. 

Madama intanto sta lavorando per trovare l’accordo con il Chelsea per Daniele Rugani e allora si libererà una casella in difesa, nella quale potrebbe appunto essere inserito Bonucci, che attende trepidante, ma fiducioso, così come la Juve, che l’operazione per un suo rientro all’ombra della Mole si sblocchi. Manca l’incastro giusto al momento, ma la volontà del calciatore, anche in questa situazione, farà la differenza”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME