venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Rabiot rifiuta il rinnovo con il PSG: la Juve prenota il colpo a 0!

Adrien Rabiot non ha intenzione di rinnovare con il Paris Saint Germain. Il centrocampista francese ha rifiutato anche l’ultima proposta di rinnovo del direttore sportivo Henrique Antero, arrivato ad offrirgli un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. Alla base del rifiuto del giocatore ci sono due motivi: la pressione negativa ricevuta in questi mesi e la voglia di confrontarsi in un campionato più competitivo rispetto a quello francese.

Il PSG sembra disposto a tutto pur di non perdere il giocatore a parametro zero, ma l’impressione è che anche i prossimi tentativi potrebbero esser vani. Rabiot ha ormai deciso di lasciare la Francia e la corte dei top club europei si fa sempre più insistente.

In Italia in pole c’è la Juventus, che da anni segue il giocatore ed è pronta a convincerlo ad approdare a Torino. In questo modo si giustifica la visita del direttore sportivo Paratici al Parco dei Principi in occasione della partita Psg-Lione, indizio che non può essere sottovalutato. I bianconeri dovranno stare attenti alla concorrenza del Barcellona e del Milan, che può contare su Leonardo, l’uomo che fece firmare a Rabiot il primo contratto da professionista ai tempi della sua esperienza nel club del presidente Nasser Al-Khelaifi.