venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Rachel Bilson sulla copertina di “Lapalme Magazine”

L’attrice Rachel Bilson, conosciuta principalmente per i suoi ruoli in “The O.C.” e “Hart Of Dixie”, è sulla copertina dell’edizione estiva della rivista “Lapalme”.

Rachel Bilson al momento è impegnata in televisione nella serie Nashville.

Nella serie Rachel Bilson interpreta Alyssa Greene, il nuovo responsabile dell’ufficio strategie della Highway 65.

Ecco cosa ha svelato Rachel Bilson alla rivista:
  • Sul suo incontro con Hayden Christensen: “Ho conosciuto Hayden durante le riprese di Jumper. Quella è stata un’esperienza fantastica. è stato uno dei momenti migliori. Abbiamo girato in Italia e dentro al Colosseo. Il ruolo era appagante ma anche tutto il resto lo era. Si è trattata di una delle esperienze migliori. Penso che ogni volta che ti trovi in un luogo diverso a girare sia un po’ come il campo estivo. Si è più aperti a fare nuove esperienze rispetto a quando si è a casa.”
  • Su come il suo lavoro influenzi sua figlia Briar Rose: “Per quanto riguarda il viaggiare spesso, lei è già una pro sull’aereo. Sono più selettiva sui progetti per quanto riguarda il tempo che mi porteranno via da casa.”
  • Sul suo futuro: “Potrei avere un altro figlio, non è ancora deciso. Adesso mi sto divertendo tantissimo con mia figlia. Voglio essere felice e soddisfatta. Voglio che mia figlia sia felice e che le persone nella mia vita lo siano. Non mi interessano altre cose.”

Più dettagli dell’intervista sono disponibili sul sito www.lapalmemagazine.com/