giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Rachel McAdams favorevole a un sequel di Mean Girls

Rachel McAdams è un’attrice canadese che nel corso della sua carriera ha interpretato ruoli memorabili.

Tra i più celebri vi sono sicuramente il ruolo di Regina George in Mean Girls ed Allie Hamilton in Le pagine della nostra vita, usciti entrambi nel 2004.

Durante la diretta streaming Canada’s Heroes of Health: COVID-19 l’attrice ha parlato anche dell’iconico ruolo di Regina George. La McAdams si è mostrata favorevole a vestire di nuovo i panni della reginetta del liceo.

“Sarebbe divertente interpretare Regina George in una fase diversa della sua vita e scoprire cosa le abbia riservato la vita dopo il liceo”.

Con queste poche parole Rachel McAdams ha incendiato gli animi dei fan.

Qualche settimana prima Lindsay Lohan, l’attrice che aveva interpretato Cady Haron in Mean Girls, aveva rivelato che vorrebbe girare un sequel della celebre pellicola e lavorare di nuovo con il cast dell’originale.

Infine Rachel McAdams ha aggiunto che nonostante siano passati molti anni è ancora incredula nel constatare che quel film sia durato nel tempo, diventando un cult per quella generazione e conquistandone una nuova.

“Si tratta di qualcosa di davvero strano. Mi sento così fortunata nell’aver fatto parte di qualcosa che è durato nel tempo, non avrei mai immaginato che potesse accadere”.