martedì, Giugno 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRadu Dragusin, l'esperienza inglese non procede per il verso giusto: solo 2...

Radu Dragusin, l’esperienza inglese non procede per il verso giusto: solo 2 partite giocate dal primo minuto

Lo scorso inverno, la SSC Napoli era alla ricerca di un nuovo difensore. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Radu Dragusin il profilo ideale per rinforzare la squadra ma, quest’ultimo, ha poi deciso di provare una grande esperienza in Premier League, al Tottenham.

A pochi mesi di distanza, il difensore non riesce a consolidare la sua posizione in squadra. Nelle dodici partite disputate tra campionato e Coppa, infatti, solo in due occasioni è sceso in campo dal primo minuto.

A Napoli sicuramente avrebbe avuto maggiore spazio considerando i problemi difensivi azzurri e, considerando le qualità del ragazzo, sarebbe diventato un perno della squadra in poco tempo.

Queste le dichiarazioni dell’agente dopo la conclusione della trattativa con il club inglese: “Il Napoli c’era dall’inizio in maniera molto concreta, ho parlato tante volte con De Laurentiis. Lo voleva anche il Milan ma il ragazzo ha preferito andare all’estero anche per il suo legame con i tifosi del Genoa”

“Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblu che alla sua carriera. Il Milan invece ha fatto un sondaggio, ho parlato con Moncada ma gli ho detto che avevamo già scelto gli Spurs. Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME