giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipRaffaella Fico, prima intervista insieme al fidanzato Piero: piccanti confessioni

Raffaella Fico, prima intervista insieme al fidanzato Piero: piccanti confessioni

Per la prima volta dall’inizio della loro storia d’amore, Raffaella Fico e Piero Neri hanno rilasciato un’intervista di coppia. In occasione di un servizio de Le Iene, la coppia si è lasciata andare a confessioni hot.

PICCANTI RIVELAZIONI – Dalla sua partecipazione al GF Vip, Raffaella è tornata in televisione. Questa volta è stata affiancata da Piero, con cui sta insieme da quasi un anno. I due, infatti, si sono conosciuti la scorsa estate grazie a degli amici in comune, per poi mettersi insieme dopo una breve frequentazione.

I due, insieme ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, si sono lasciati andare ad un’intervista hot. Hanno infatti svelato alcuni segreti sulla loro vita intima, come, ad esempio, il posto più bizzarro in cui l’hanno fatto: “Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Nel bagno del dentista”.

Tra Raffaella e Piero, come ammesso da loro stessi, c’è una forte passione che li porta a fare l’amore ogni giorno. Riguardo la loro posizione preferita, la showgirl ha rivelato di preferire la posizione del cammello.

Raffaella Fico non ha mai fatto mistero della sua storia d’amore con l’imprenditore livornese. Durante il suo percorso all’interno della casa del GF Vip, la donna ha speso dolcissime parole nei confronti del compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME