giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipRaffaella Fico, ricordate com'era la figlia Pia avuta con Mario Balotelli? Ecco...

Raffaella Fico, ricordate com’era la figlia Pia avuta con Mario Balotelli? Ecco com’è diventata [FOTO]

La bimba è cresciuta ed è più bella che mai

Raffaella Fico e Mario Balotelli fecero molto scalpore quando annunciarono la gravidanza della modella. Ad oggi, nonostante la separazione i due sono in buoni rapporti. Ricordate com’era la piccola Pia? Adesso è cresciuta ed è più dolce e tenera che mai. PER VEDERE LA FOTO CLICCATE QUI.

AL GFVIP – La Fico è tornata alla ribalta grazie a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La donna si è ritrovata spesso a parlare di sua figlia e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare a seguito della separazione da Balotelli. Inizialmente, come ha raccontato Raffaella, Mario non voleva saperne nulla di lei ma pian piano i due hanno ricucito i rapporti, anche se con partner differenti.

Ad oggi, infatti, la Fico sembrerebbe felice accanto a Piero, imprenditore conosciuto qualche mese fa. Mario, invece, è stato accostato a diverse donne, alcune smentite altre no e attualmente si trova in Turchia. Tuttavia, i due hanno la piccola Pia che li unisce e li unirà sempre.

IL CAMBIAMENTO DI PIA – La bambina è sempre stata bellissima, complice anche la naturale bellezza dei suoi genitori. Il 5 dicembre 2021, Pia compirà ben 8 anni e si può dire che sia una bambina in salute e ben controllata dalla famiglia. Raffaella, infatti, durante un’intervista per Novella 2000 ha affermato che Mario è un padre presente e premuroso. L’uomo ha sempre detto che ama vederli ridere (ha un altro figlio con un’altra donna) ed è per questo che dedica tutto il suo tempo a loro.

Pia ad oggi appare una bambina molto bella: capelli ricci come la mamma, labbra carnose e occhi grandi, il perfetto connubio tra Raffaella e Mario. Siamo certi che con il passare degli anni, la bimba diventerà ancora più bella.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME