venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Raffaella Ligorio:"Il mio sogno è di realizzarmi nel mondo dello spettacolo...

Esclusiva, Raffaella Ligorio:”Il mio sogno è di realizzarmi nel mondo dello spettacolo “

Raffaella Ligorio si racconta in esclusiva per Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 la modella e studentessa Raffaella Ligorio.

Ci racconti chi è Raffaella Ligorio 
Salve a tutti i lettori di Dailynews24. 
Sono pugliese, ho 19 anni, sono alta 172 e sono taglia 38. Sono una ragazza tanto ambiziosa quanto determinata, due caratteristiche che riescono a farmi ottenere sempre ciò che voglio! Quest’anno ho iniziato il primo anno di università, sono iscritta alla facoltà di lingue e letteratura straniere. 
Sono una persona che vive la vita giorno per giorno, non escludendo ovviamente progetti a lungo termine, ma le cose cambiano da un momento all’altro e sarebbe sciocco programmare la vita solo in ottica futura. Ad oggi mi sono presa diverse soddisfazioni, tra cui la pubblicazione su Playboy Italia, la copertina per Siamoda Magazine, le diverse pubblicazioni su Cmag, oltre a campagne pubblicitarie per brand di abbigliamento! Inoltre ho avuto la possibilità di recitare nel programma Forum su Mediaset come attrice protagonista.

Sei stata finalista a Miss Italia nel 2017, ci racconti che esperienza è stato? 
Sicuramente un’esperienza professionale che mi ha permesso di crescere professionalmente. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con altre ragazze provenienti da tutta Italia, interfacciarmi con la loro cultura, quindi mi ha trasmesso molto anche dal punto di vista umano.

Ti piacerebbe intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo oppure reputi chiusa questa strada con la partecipazione a Miss Italia? 
Diciamo che sono molto affascinata dal mondo dello spettacolo, e mi auguro che l’esperienza di Miss Italia sia stata solo l’inizio di un percorso costruttivo. 
Come già ho detto sono una ragazza ambiziosa, quindi non mi pongo nessun limite!

Sei una modella e fotomodella. Ti senti a proprio agio a posare davanti l’obiettivo di un fotografo? 
Amo essere fotografata, quindi per me essere fotografata è un qualcosa che mi fa star bene. Vedo la fotografia non solo come modo per apparire, ma per quello che è realmente, una forma d’arte in grado di rendere un momento eterno!

Sei stata protagonista di un servizio fotografico per Playboy Italia. Ci racconti questa esperienza? 
Mostrare la mia sensualità e la mia femminilità è stato molto divertente! Credo che il glamour sia un modo anche per scoprire se stessi, magari riusciamo ad essere seducenti in un modo che nemmeno immaginiamo!

Ami molto ballare. Qual è l’aspetto che preferisci del ballo e quali emozioni ti trasmette ballare? 
Ballare per me è un momento di evasione! Quando lo faccio oltre a divertirmi, per me rappresenta un momento di evasione e quindi mi diverto da morire! In particolare amo la salsa, bachata e kizomba! 

Quali sono le tue passioni? 
La fotografia è una passione a 360 gradi! Oltre ad essere fotografata, amo anche fotografare, in particolare mi piace la fotografia naturalistica, quindi spaziare dai paesaggi agli animali! 
Oltre la fotografia, le altre mie due grandi passioni sono il ballo e il Make Up! 

Qual è il tuo sogno nel cassetto? 
Il mio sogno è di realizzarmi nel mondo dello spettacolo. In questo periodo sto valutando diverse situazioni per capire bene quale strada intraprendere… come detto prima non mi pongo limiti!

Quali sono i suoi progetti futuri? 
Sicuramente laurearmi e realizzarmi professionalmente. Poi da come si può capire dalle precedenti domande, spero di realizzarmi anche nel mondo dello spettacolo!

Gallery Raffaella Ligorio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME