Rai, Claudia Garcia:”Ecco perché Alex Sandro non vuole rinnovare, a giugno arriverà il sostituto”

Claudia Garcia in diretta su Rai Sport ha svelato un importante retroscena sul futuro di Alex Sandro e su chi può arrivare al suo posto...

0
Alex Sandro, fonte screenshot youtube
Alex Sandro, fonte screenshot youtube

Claudia Garcia, nota giornalista brasiliana, è intervenuta ai microfoni di Rai Sport per parlare del rinnovo di Alex Sandro e della trattativa Marcelo, rivelando importanti retroscena. Ecco un estratto delle dichiarazioni (trascrizione Tuttojuve.com):

“Alex Sandro potrebbe andare via per fare posto a Marcelo? La situazione di Marcelo è possibile a giugno, adesso a gennaio la vedo veramente difficile, anche perchè una squadra come la Juve che vuole puntare alla vittoria della Champions non cambierà così un giocatore importante a gennaio, anche se sappiamo tutti le qualità di Marcelo, che è in un momento difficile di forma come tutto il Real Madrid. Il momento atletico che sta vivendo il Real Madrid è difficile.

Lui se si muove non è per questione di amore, per Cristiano Ronaldo, perchè lui è anche molto amico, fratello, di Neymar, che doveva arrivare al Real a giugno. L’eventuale arrivo di Marcelo è legato alla partenza di Alex Sandro, che non rinnova. E non rinnova perchè? Il suo contratto scade nel 2020, l’anno prossimo a giugno potrà uscire con una cifra molto inferiore. La Juve nel 2017 ha rifiutato un’offerta del Chelsea e l’anno scorso un’offerta da parte del Paris Saint Germain. Queste sono state le offerte ufficiali. Al Chelsea lo voleva tantissimo Antonio Conte, quindi se Antonio Conte dovesse andare al Real Madrid, anche Alex Sandro potrebbe davvero seguirlo al Real. Aggiungo che la Juve crede molto in Spinazzola e Marcelo potrebbe essere il giocatore d’esperienza da affiancare a Spinazzola  e farlo crescere. Ma Alex Sandro difficilmente si muoverà a gennaio”.