giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport, accordo Juve-Morata: l'attaccante verso il ritorno. Cifre e dettagli

Rai Sport, accordo Juve-Morata: l’attaccante verso il ritorno. Cifre e dettagli

Clamorosa indiscrezione svelata nelle ultime ore da Rai Sport, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Alvaro Morata, l’attaccante vuole tornare a Torino e tramite i suoi agenti ha già accettato la proposta dei bianconeri. Pur di riabbracciare la Vecchia Signora Morata è disposto a tagliarsi lo stipendio e a spalmarlo su un contratto più lungo, attualmente percepisce circa 9 milioni di euro a stagione, troppi per la Juve il cui tetto massimo è fermo ai 7,5 milioni guadagnati da Gonzalo Higuain.

Prima del match con il Bologna era stato proprio Marotta a non escludere il possibile ritorno dell’attaccante alla Juve, ora l’amministratore delegato bianconero deve trovare la strategia giusta per convincere il Chelsea, che solamente un anno fa l’ha acquistato dal Real Madrid per 80 milioni di euro. Per i Blues Morata non è indispensabile, ma di certo i londinesi non hanno intenzione di svenderlo e chiedono la stessa cifra per la quale l’hanno prelevato. Secondo Rai Sport la Juve non sarebbe disposta ad arrivare a tale cifra e potrebbe proporre al Chelsea un prestito con diritto di riscatto da esercitarsi nel 2020. Le parti avranno dei contatti nei prossimi giorni, vedremo quale sarà la risposta di Roman Abramovic, sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME