giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Rai Sport – E’ fatta per Cristante alla Roma, la Juve in pressing su Pellegrini

La Roma è molto vicina a mettere a segno il terzo colpo dell’estate, stando a quanto riportato da Rai Sport i giallorossi hanno messo le mani su Bryan Cristante, il centrocampista dell’Atalanta è ormai da considerarsi un nuovo giocatore di Eusebio Di Francesco, a breve potrebbero arrivare conferme ufficiali sulla chiusura dell’affare.

Sempre secondo la nota emittente televisiva la Juventus è in forte pressing su Lorenzo Pellegrini, il ds della Roma Monchi sta lavorando per rinnovare il contratto al centrocampista ed eliminare la clausola rescissoria, ma l’interesse dei bianconeri non fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza giallorossa. Ecco i dettagli forniti dalla Rai su entrambe le trattative:

“Mercoledì è previsto un incontro tra la Juventus e l’entourage della mezzala giallorossa Lorenzo Pellegrini per il possibile pagamento bianconero della clausola di 25 milioni valida entro fine luglio. Dialoghi avviati da mesi ma il problema è trovargli posto: ci sono tanti centrocampisti da dismettere in rosa. La Roma a breve proporrà un nuovo contratto ma il calciatore vuole confermare l’attuale clausola, che i giallorossi non vorrebbero invece mantenere. In entrata invece è già praticamente un nuovo giocatore giallorosso Bryan Cristante: 25 milioni più 5 di bonus all’Atalanta, stipendio di 1,4 milioni annui per 5 stagioni al giocatore”.