mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport - Juve, cessione già annunciata a giugno: via uno dei...

Rai Sport – Juve, cessione già annunciata a giugno: via uno dei titolarissimi

Stando a quanto riporta Rai Sport, il giocatore della Juve lascerà Torino al termine della stagione. Ecco da chi sarà rimpiazzato...

Al termine della stagione sarà tempo di tirare le somme in casa Juve e programmare il mercato in vista della prossima stagione. L’obiettivo del direttore sportivo Paratici è chiaro: rendere la rosa ancor più competitiva ed abbassare l’età media.

A farne le spese potrebbe essere Sami Khedira, che ha ormai raggiunto quota 32 anni e non è più in grado di assicurare quella continuità che ha avuto nelle prime stagioni in bianconero. Il centrocampista tedesco ha vissuto un’annata complicata, complici i vari infortuni muscolari e il problema al cuore che ha rischiato di fargli chiudere la carriera in anticipo.

Attualmente l’ex Real è fermo a 17 presenze, per un totale di soli 977′ giocati. Numeri non certo soddisfacenti per un giocatore della sua caratura. Stando a quanto riportato da Rai Sport, il tedesco lascerà la Juve a giugno e sembra ormai già deciso, con Ramsey che arriverà dall’Arsenal in bianconero proprio per sostituirlo.

Filtra già qualcosa sulle possibili destinazioni, da mesi si parla dell’interesse di vari club degli Stati Uniti, pronti ad accoglierlo come una vera star. Da non escludere anche l’ipotesi Cina, con varie società pronte a mettere sul piatto ingaggi faraonici.

Comunque vada Khedira lascerà Torino, tra qualche settimana ne sapremo di più.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME