giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Rai Sport – Paratici e Raiola hanno deciso il futuro del giocatore: andrà via, ecco la destinazione

L’ultimo arrivato in casa Juventus è il terzino brasiliano Wesley, approdato dal Flamengo a parametro zero grazie all’operazione messa a segno dal direttore sportivo Paratici in sinergia con il potente agente Mino Raiola.

Stando a quanto riporta Rai Sport, saranno proprio i due a decidere il futuro del giocatore, che attualmente si sta allenando con la Juventus Under 23. Ecco le parole del noto esperto di mercato Ciro Venerato:

La Juve di Fabio Paratici è inarrestabile sul mercato. Dopo il colpo Ramsey, anche un acquisto in prospettiva: si è infatti assicurata a parametro zero il giovane terzino destro brasiliano del Flamengo, Wesley, svincolato.

Il giocatore si sta allenando attualmente con l’Under 23. Sarà quasi certamente dato in prestito in quanto ha un passaporto da extracomunitario. E Paratici nelle prossime settimane insieme a Mino Raiola deciderà il suo futuro. Probabile il prestito in Italia più che all’estero, almeno questo ci arriva dalla società Campione d’Italia”. (Fonte: Tuttojuve.com).

La Juventus nelle prossime settimane cercherà di girare il brasiliano in prestito, attualmente il club più accreditato a prelevare il giocatore è il Sassuolo, ma non sono da escludere le ipotesi Atalanta e Bologna, club con cui la Juve spesso tratta il futuro dei calciatori provenienti delle giovanili.