mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport - Il PSG ha offerto Thiago Silva alla Juventus: Marotta...

Rai Sport – Il PSG ha offerto Thiago Silva alla Juventus: Marotta ci pensa

Clamorosa indiscrezione di mercato svelata nelle ultime ore da Rai Sport, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una chiacchierata tra Paris Saint-Germain e Juventus per Thiago Silva, 33enne centrale brasiliano in scadenza di contratto nel 2020 e prossimo all’addio. Il club parigino avrebbe offerto il cartellino del giocatore a Beppe Marotta, l’amministratore delegato bianconero non ha detto di no ma ha preso tempo per valutare attentamente la situazione tenendo in considerazione l’età del centrale (a settembre compirà 34 anni) e l’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione attualmente percepito.

Il brasiliano dal canto suo accetterebbe volentieri di tornare in Italia, dato che proprio in Serie A con la maglia del Milan si è consacrato, del resto il problema ingaggio potrebbe risolversi facilmente spalmando la cifra su più anni di contratto. Marotta in questi giorni prenderà una decisione, la Juventus è alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato e già in passato si è dimostrata attratta da questo tipo di operazioni, basti pensare agli acquisti di Pirlo e Dani Alves. Vedremo i bianconeri cosa decideranno di fare, un ruolo importante potrebbe averlo il presidente Agnelli, da sempre grande estimatore del brasiliano. Ulteriori contatti sono previsti nel fine settimana, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME