sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRai Sport - Il retroscena svelato da Timossi: "Dybala ha accusato un...

Rai Sport – Il retroscena svelato da Timossi: “Dybala ha accusato un problema a Crotone ma la Juve l’ha tenuto nascosto”

Si infittisce il giallo intorno alle condizioni di Paulo Dybala, l’attaccante argentino è apparso non al meglio nell’ultima gara con il Crotone e per la sfida scudetto di domani sera con il Napoli potrebbe partire dalla panchina. Il giornalista del Corriere della Sera Giampiero Timossi ha rivelato un retroscena sul numero 10 della Juventus in diretta su Rai Sport, ecco un estratto delle sue dichiarazioni (trascrizione tuttojuve.com):

“E’ vero che ieri la tentazione era quella che Dybala non sarebbe partito tra i titolari. La sensazione è che oggi Allegri abbia ancora un dubbio forte. Perchè? Perchè nella gara di Crotone, una notizia che la Juventus è stata molto brava a tenere riservata in questi giorni, l’argentino ha subito un colpo, un qualcosa alla coscia che gli ha creato qualche problema. Le sue condizioni oggi sono migliorate, quindi Dybala sta meglio, questo aumenta sicuramente i dubbi di Allegri”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME