venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Rai Sport, Venerato: “Cavani e Milinkovic-Savic alla Juve solo in caso di addio di Higuain e Pjanic

La Juventus pensa in grande, per mettere le mani sulla prossima Champions League Massimiliano Allegri ha chiesto uno sforzo economico alla società e il presidente Agnelli è disposto ad accontentarlo. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, noto esperto di mercato, ai microfoni di Rai Sport, i nomi che girano intorno alla Juve sono di quelli importanti.I bianconeri stanno seguendo Cavani, Morata e Milinkovic-Savic, trattative non certo semplici, ma fattibili a determinate condizioni.

Marotta nel frattempo sta sondando altre piste per sostituire i sicuri partenti, nel mirino ci sono i vari Perin, Darmian, Pellegrini e Cancelo, che non sarà riscattato dall’Inter. Ecco le parole del giornalista:

“Allegri ha dettato le condizioni, Champions e restyling. L’Arsenal preme, ma la società vuole proseguire con il tecnico. Attenzione a Higuain e Khedira: sondaggi di Atletico Madrid e Liverpool, rispettivamente. Su Pjanic c’è il Psg. Dentro Perin e Darmian, accordi con gli agenti. A centrocampo dentro Emre Can e Milinkovic-Savic, se parte Pjanic. Dentro un italiano, con Pellegrini preferito rispetto a Cristante. Mandzukic out, dentro Morata. Se parte Higuain l’obiettivo sarebbe Cavani. Fatta per il ritorno di Spinazzola, riflessioni su Arias del PSV e Cancelo. In uscita sicura Buffon, Lichtsteiner, Asamoah, Mandzukic, Sturaro e Barzagli”.